FCA Capital Market venerdì a Balocco. Un evento di rilievo mondiale, disposte modifiche alla viabilità.

FCA Capital Market venerdì a Balocco

Un piccolo paese al centro del mondo… Balocco ospiterà venerdì 1° giugno il Capital Market di FCA durante il quale verranno presentati ai giornalisti e alla comunità finanziaria i piani dell’azienda per il triennio 2019-2022. L’appuntamento è al “Proving Ground” (la pista dei collaudi) che si trova nel territorio di Balocco. Un evento molto importante che dà lustro al comune vercellese. Comporterà però anche modifiche alla viabilità.

Il traffico sarà deviato

Il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, alla presenza del Sindaco di Balocco, ha concordato, per esigenze di ordine e sicurezza pubblica, di disporre il divieto di circolazione degli automezzi nel tratto della S.P. 60 “Umberto Agnelli” compreso tra l’intersezione con la S.P. 113 e la S.P. 61 dalle ore 01.00 alle ore 19.00 del giorno 1° giugno, fatta eccezione per i residenti, gli appartenenti alle Forze dell’Ordine e gli invitati.

Leggi anche:  Mutuo soccorso le bandiere in esposizione

In merito è stato acquisito il nulla osta di competenza della Provincia, ed è stata individuata, quale viabilità alternativa, la S.P. 113 in direzione Buronzo e la S.P. 61 in direzione Arborio.