Fattoria in Città: una sosta al Rosso 27. Le specialità della premiata ristomacelleria vercellese per rifocillarsi tra uno stand e l’altro.

Fattoria in Città: una sosta al Rosso 27

Nella foto lo stand della Ristomacelleria Al Rosso 27.

Per tutta la durata della Fattoria in Città, quindi fino a domenica 2 giugno, tra le molteplici proposte enogastronomiche presenti con stand e truck nell’area prospiciente alla basilica di sant’Andrea, come da tradizione anche lo stand della Ristomacelleria Rosso 27 di Vercelli.

Claudio Limberti e sua moglie Gabriella prepareranno in Fattoria alcune delle prelibatezze che li hanno resi celebri, al punto da restare insigniti da riconoscimenti maturati su scala nazionale.

Per tutto l’arco temporale della kermesse sarà possibile quindi degustare la pluripremiata battuta di fassone a coltello, ma anche hamburgher di fassone, pulled pork, la paella 27, il Gran Crudo di Cuneo accompagnato dalla burratina di Putignano, e naturalmente anche tagliata di fassone alla griglia, finanziera, misto di carpione, roast-beef e… tanto altro ancora!

Leggi anche:  Comprensivo Ferraris: un trucco da paura

Claudio e Gabriella aspettano tutti gli amanti della buona tavola nell’area accanto al sant’Andrea fino a domenica 2 giugno compreso!

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE