Fattoria in Città: inaugurata questa mattina a Vercelli la kermesse di Ascom, con sempre grande successo e partecipazione di pubblico.

Fattoria in Città: inaugurata questa mattina

Fattoria in Città: inaugurata questa mattina a Vercelli la kermesse di Ascom, con sempre grande successo e partecipazione di pubblico. Il via è stato dato dall’esibizione di ballo a cura della scuola Danzarte sul palco del Parco Kennedy con successivo taglio del nastro.

Molte le scuole che hanno fatto visita alla Fattoria in Città prendendo parte ai numerosi laboratori e visitato i molti stand presenti alla manifestazione come la presenza dello stand Diapsi con le borse della linea S. Andrea; il laboratorio di segnale libero per decorare la cabina presso lo spazio Diapsi dirige il laboratorio l’artista Caterina Del Nero. Sempre grande successo per lo spettacolo dei rapaci che incanta ogni anno e fra i vari stand sempre presente la Cascina Bargè.

Il programma

Da oggi, martedì 28 maggio, ogni giorno, si parte alle 9 con l’apertura dei laboratori didattici, delle mostre e degli stand istituzionali.

Leggi anche:  Fattoria in Città 2019: Medioevo show

In parco Kennedy, tutti i giorni: dalle 10 è prevista l’apertura dell’area giochi, mentre alle 11 e alle 15,30 si ripeteranno gli spettacoli con i falchi sul prato posteriore della basilica.
Alle 12 apertura degli stando della ristorazione che accompagneranno i vercellesi e i turisti sia a pranzo che a cena. Martedì sera alle 21.30 concerto Explosion Band in parco Kennedy.

Il dettaglio su www.lafattoriaincitta.it

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE