Il progetto è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Vercelli e le iscrizioni si potranno effettuare dal lunedì 20 maggio.

“Estate in Città”: Centro Estivo comunale

“Estate in Città”: Centro Estivo comunale. Dal primo al 26 luglio 2019. Il progetto è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Vercelli e le iscrizioni si potranno effettuare dal lunedì 20 maggio.

Iscrizioni entro il 7 giugno 2019

Si chiama “Estate in Città” e sarà attivo dal 1 al 26 luglio il Centro Estivo organizzato dall’Amministrazione. Si terrà presso la sede della scuola dell’infanzia “Alciati” e della scuola primaria “Bertinetti”. Tutte le informazioni dettagliate e i moduli per l’iscrizione sono disponibili all’Ufficio Relazioni con il Pubblico e sulla prima pagina del sito www.comune.vercelli.it. I moduli d’iscrizione andranno riconsegnati entro venerdì 7 giugno. Il Centro Estivo accoglierà gli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie di Vercelli che hanno frequentato l’anno tuttora in corso. “Come ogni anno il Comune di Vercelli organizza il Centro Estivo – dichiara l’assessore all’Istruzione Maria Moccia – al fine di dare la possibilità alle famiglie di permettere ai bambini un periodo di svago, attività ludica e divertimento durante il periodo estivo.”

Leggi anche:  Adolescente di Verolengo salva la vita alla mamma donandole il midollo osseo

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE