Diecimila euro al Micronido “Andrea Bodo” per TataMia. Domenica 6 Ottobre presso la bellissima location del Castello di Desana, si è tenuta la nona cena in ricordo di Andrea.

Diecimila euro al Micronido “Andrea Bodo” per TataMia

Alla cena di quest’anno erano presenti 155 persone tra cui 40 bambini a cui si sono aggiunti altri amici che ci hanno raggiunto per il taglio della torta. La quota individuale di partecipazione comprendeva 20,00 euro di donazione a Biud10 Onlus (solo per gli adulti) che ci ha permesso di portare nelle casse di Biud10 Onlus circa 2.500,00 euro.

Nuovo progetto per la Pediatria vercellese

Il ricavato della cena verrà utilizzato per il nuovo progetto Biud10 a favore del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Vercelli. Questo nuovo progetto ci vedrà impegnati nella ristrutturazione di una parte del reparto con la finalità di donare a pediatria una nuova “ala ambulatoriale pediatrica” composta da 4 locali completamente dedicata ad Andrea.
In aggiunta acquisteremo anche due carrelli di Broselow per il completamento delle postazioni di Emergenze-Urgenze Pediatriche nel Pronto Soccorso di Vercelli.

Durante la serata è stato consegnato un assegno di 10.000,00 euro al Micronido “Andrea Bodo” per TataMia. Ricordiamo che Biud10 si è impegnata a vita a sostenere parte delle spese di gestione ordinaria del Micronido dedicato ad Andrea.

Leggi anche:  Lidl richiama latte parzialmente scremato Milbona per rischio microbiologico

Come da tradizione sono state premiate le foto del concorso fotografico Biud 10 nel mondo.
Le foto erano tantissime e provenienti da tutto il mondo: Stati Uniti, Hawaii, Italia, Spagna, Emirati Arabi, Kenya,…..ed a tutti i partecipanti alla cena e’ stato regalato il nuovissimo braccialetto Biud10.

Durante la serata abbiamo ricordato, con grande affetto e commozione, l’amico Giacu Consoli, sostenitore di Biud10 e amico di Andrea.

I ringraziamenti

Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa serata:
Alvise Racioppi del ristorante Borgo Antico che ha organizzato un catering davvero di alto livello ad un prezzo speciale per la nostra Onlus.
Mattia Fornasino e tutto lo staff di Alvise che ha accolto gli ospiti con grande professionalità e gestito la serata al meglio contribuendo al successo.
Pasticceria Schifano per l’ottima torta. Ed infine un grazie in particolare a tutti i presenti (tantissimi!!) che con il loro supporto, non solo economico ma soprattutto di sentita e sincera partecipazione ci danno tanta carica ed energia e ci permettono di ricordare il nostro amico Andrea in un clima speciale.

Come sempre Biud10 Onlus non si ferma…. Tra poco vi annunceremo grandi novita’ per il Natale con i rinnovati panettoni Biud10 !

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE