Diapsi: un autunno ricco di attività

Ripartono le iniziative dell'Associazione per il tempo libero dal mese di settembre.

Diapsi: un autunno ricco di attività
Pubblicato:
Aggiornato:

Diapsi: un autunno ricco di attività. Ripartono le iniziative dell'Associazione per il tempo libero dal mese di settembre.

Diapsi: un autunno ricco di attività

Nei mesi di settembre e ottobre ripartono tre grandi classici di DIAPSI: il Laboratorio di Teatro (condotto da Lodovico Bordignon di Faber Teater). il corso di Yoga (condotto da Ulla Capra); il corso di Maglia e uncinetto (condotto da Linda Pittarella).

Tutte le attività sono aperte a chiunque voglia mettersi in gioco e acquisire nuove abilità, dedicando del tempo al proprio benessere psico-fisico e alla relazione con gli altri.

Quest'anno sarà il Laboratorio Teatrale ad aprire le danze, con la prima lezione lunedì 23 settembre alle ore 20.00 presso la Palestra della Scuola Rodari in Via Borsi a Vercelli. Come di consueto il Laboratorio sarà condotto da Lodovico Bordignon di Faber Teater.

Poi sarà il turno del Corso di Yoga, che partirà giovedì 3 ottobre alle ore 17.30 presso la Palestra Mazzini in Piazza Mazzini 2 a Vercelli. Anche quest'anno a condurre il corso sarà Ulla Capra.

Il Corso di Maglia e Uncinetto riprenderà martedì 22 ottobre dalle 17.00 alle 19.00 presso la nuova sede di DIAPSI al primo piano del Loggiato di San Pietro Martire (ingresso da Via Dante 91 o dall'ex parcheggione). A condurre il corso sarà Linda Pittarella.

Insomma, sarà un autunno denso di attività, di nuovi incontri e di tanta voglia di stare insieme, facendo qualcosa che piace.

Per informazioni e iscrizioni: 392.9683680, 393.6096370, e-mail: info@diapsivercelli.it.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali