Croce Rossa Vercelli: pronta ad accogliere 8 volontari

La sezione vercellese partecipa al Bando per il Servizio Civile Nazionale 2019

Croce Rossa Vercelli: pronta ad accogliere 8 volontari
Pubblicato:
Aggiornato:

Croce Rossa Vercelli: pronta ad accogliere 8 volontari. La sezione vercellese partecipa al Bando per il Servizio Civile Nazionale 2019

Croce Rossa Vercelli: pronta ad accogliere 8 volontari

Servizio Civile Nazionale 2019. Se sei un giovane tra i 18 ed i 28 anni e vuoi impegnare il tuo tempo al meglio, aiutando la tua comunità, partecipa al Bando per il Servizio Civile Nazionale presso il Comitato di Vercelli di Croce Rossa Italiana.
Anche quest’anno il nostro Comitato è pronto ad accogliere 8 nuovi Volontari, garantendo loro un’opportunità di crescita personale e professionale.

Percorso di formazione

I giovani seguiranno un percorso di formazione mirato al conseguimento di diverse qualifiche che consentiranno loro di vivere numerose esperienze come ad esempio il prendere parte all’assistenza sanitaria garantita durante manifestazioni pubbliche e sportive, svolgere servizi di dimissioni e trasporto infermi, partecipare alle giornate di raccolta e distribuzione alimentare e molto altro ancora.
Entra anche tu a far parte della nostra squadra. Ti aspettiamo a Vercelli in Via Gioberti 53, per un’esperienza unica ed indimenticabile.

Scadenza presentazione domande

Il Progetto al quale aderirai durerà 12 mesi con una retribuzione mensile di €. 439,50
Il termine ultimo di presentazione delle domande scadrà il il 10 ottobre 2019 alle ore 14:00.
Da quest'anno potrai presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per una guida pratica alla presentazione della domanda è possibile consultare il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it

Per maggiori informazioni e per qualsiasi tipo di supporto puoi alla email servizio.civile@cri.it

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali