Il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino questa mattina, martedì 21 maggio, in visita al mercato di Santhià.

Chiamaparino in visita a Santhià

Chiamaparino in visita a Santhià. Questa mattina, martedì 21 maggio. Il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino questa mattina, martedì 21 maggio, in visita al mercato di Santhià.

Le priorità

Il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino questa mattina, martedì 21 maggio, in visita al mercato di Santhià, per presentare il sul programma regionale e parlare delle cose realizzate in questi cinque anni. Accompagnato dal Sindaco Angelo Cappuccio, dal vice Sindaco Angela Ariotti, dall’Assessore Beccaro, dal consigliere Corradini, da Luigi Bobba, dai candidati nel collegio provinciale Michele Gaietta e Maria Moccia, ha colloquiato con le persone esponendo le priorità quali un Piemonte aperto all’Europa, alla difesa e creazione di lavoro, una sanità efficiente, sostegno alla natalità e alle famiglie, tutela dell’ambiente e a una Regione che valorizzi vocazioni e peculiarità del Piemonte Orientale.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE