Cavaglià: “Carosello del Risotto Italiano” dal 31 ottobre al 2 novembre. Organizzato dalla Pro Loco, ai fornelli lo chef Gian Luca Bellardone e testimonial Edoardo Raspelli.

Cavaglià: “Carosello del Risotto Italiano” dal 31 ottobre al 2 novembre

In cabina di regia la Pro Loco di Cavaglià e ai fornelli lo chef Gian Luca Bellardone, con testimonial d’eccezione il confermatissimo Edoardo Raspelli.
Tante le novità dell’edizione che vedrà protagoniste le Pro loco di Cascinette d’Ivrea, Caluso, Cossano Canavese, Trausella, Lessolo e Azeglio affiancate ai padroni di casa di Cavaglià nella preparazione
delle specialità del riso. Trofeo “Città del riso” con altre località protagoniste, quelle del campionato mondiale della Panissa, giudicate da Raspelli e da una madrina d’eccezione ancora da rivelare a pubblico e stampa.

Nomi importanti del panorama musicale

Serate importanti, musicalmente parlando, con il revival di Mal, Michele, Paki dei Nuovi Angeli, Giuliano dei Notturni e Luca Panama. Musica della tradizione con ‘Le Mondine’.
Sorpresa 2019 la presenza della “Fondazione Simoncelli” che godrà di parte dell’incasso della manifestazione per le iniziative benefiche in nome del ‘Sic’. Presente alla manifestazione, per la fondazione, Kate Ferri. Serata di Halloween dedicata ai bambini con caccia al tesoro e
mascherata e molto altro ancora.

Leggi anche:  Amici Carabinieri: il vademecum anti-truffe

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE