Carnevale San Germano: prima sfilata. Allegria e colori hanno sfidato la rigida giornata invernale.

Carnevale San Germano: prima sfilata

Dopo l’avvio ufficiale di venerdì con l’arrivo di Giarman, Diego Barberio, e Giarmanina, Maria Tucci, che è anche presidente della Famija Sangermaneisa che organizza il Carvè, con il patrocinio del Comune.

Sabato 23 febbraio 2019 c’è stata la prima sfilata. Il freddo e la giornata grigia non hanno fermato la voglia di divertirsi specialmente per giovani e bambini. Presente anche un grande carro di un gruppo carnevalesco canavesano.

I festeggiamenti continuano. Questa sera, alle 21,30 House Party al padiglione “La Balera” con DJ Mitch e DJ Toio.

I prossimi due giorni di baldoria

Domenica 24, sempre alle 14, secondo giro di gala e alle 21,30 serata danzante con la musica di Marco Picchiottino e concorso della maschera più bella.

Lunedì 25 febbraio termine del Carnevale sangermanese con la distribuzione alle 11,30 dei “Fasò e salam”; alle 15,30 tradizionale ballo dei bambini e poi tutti pronti per la sfilata notturna delle 19,30 giunta alla 19° edizione e alle 21,30 addio al Carnevale con il rogo del babaciu, a seguire serata danzante di chiusura con DJ Vale, sempre alla balera di piazza Giovane Italia.

Leggi anche:  "Pole Station" a Caresanablot primo punto servizio ricarica

L’organizzazione ricorda che l’ingresso al ballo è libero tutte le sere e c’è possibilità di prenotare tavolini con quattro sedie a 5 euro a sera, direttamente al padiglione giovedì 21 febbraio dalle 18 alle 19.