Carabinieri Vercelli: visita del generale Mossa. Il Comandante della Legione Piemonte e Valle d’Aosta ha ringraziato i militari per il loro impegno.

Carabinieri Vercelli: visita del generale Mossa

La caserma del Comando Provinciale dei Carabinieri è stata visitata nella mattinata di giovedì 6 dicembre 2018 dal Generale di Divisione Mariano Mossa, comandante della Legione Carabinieri “Piemonte e Valle d’Aosta”, per il tradizionale scambio di auguri per le prossime festività natalizie e di fine anno.
L’alto ufficiale, ricevuto dal comandante provinciale dei Carabinieri di Vercelli Ten. Col. Andrea Ronchey, ha quindi rivolto un indirizzo di saluto agli Ufficiali del Comando Provinciale, ai comandanti delle Stazioni ed al comandante del Gruppo Forestale Carabinieri, nonché ad una rappresentanza dei militari della provincia, al delegato provinciale della Rappresentanza Militare ed ai componenti delle Sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

I saluti e auguri del generale

Nel corso del suo intervento, il Generale MOSSA ha rivolto espressioni di ringraziamento ed apprezzamento per l’attività preventiva e repressiva posta in essere diuturnamente nella provincia, mentre ha ringraziato i militari in congedo per la loro proficua vicinanza all’Arma in servizio ed alle Istituzioni in genere. Ha inoltre posto in risalto l’importanza delle doti di professionalità, umanità e capacità di ascolto, peculiari dell’essere “Carabiniere”, che devono animare lo spirito di servizio dei militari vercellesi per garantire una sempre più efficace vicinanza alla popolazione.