Calendario Polizia presentata oggi l’edizione 2018.

Calendario Polizia foto d’autore

È stato presentato oggi, a Roma, il calendario della Polizia per il 2018. A scattare le fotografie sono stati undici giovani professionisti della nota agenzia “Contrasto”. I fotografi, tra i 32 e i 47 anni, hanno immortalato gli agenti in veri scenari operativi.

calendario polizia, 2018, polizia,
Un’immagine del calendario

Davanti all’obiettivo per Unicef

Anche quest’anno la realizzazione del calendario della Polizia di Stato ha avuto la partnership di Unicef. Il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato italiano per l’Unicef Onlus. L’obiettivo è sostenere il progetto “Italia – Emergenza bambini migranti”, che si occupa dei minori stranieri che sbarcano non accompagnati sulle coste italiane.

calendario polizia, polizia di stato
L’immagine di novembre

Un fondo per la Polizia

Per la prima volta, il Comitato Italiano per l’Unicef donerà anche 8.000 euro del ricavato al Fondo Assistenza Polizia di Stato. Fra i suoi obiettivi, c’è l’assistenza agli orfani del personale della Polizia di Stato e al personale colpito da gravi malattie.

Il calendario è in vendita sul sito www.unicef.it nella sezione “Regali e prodotti”. Il calendario da parete  costa 8 euro,  il calendario da tavolo 6 euro.

Leggi anche:  Farmaci anticolesterolo: occhio ai ritiri dell'Aifa
calendario polizia, polizia di stato, agenti
L’immagine di luglio