Calcio e grigliata: appuntamento per sabato 22 giugno con Biud10 a Caresanablot per ricordare Andrea Bodo e sostenere i progetti dell’associazione.

Calcio e grigliata in memoria di Andrea

Anche quest’anno tornerà uno degli appuntamenti più importanti organizzati da Biud10. Sabato 22 giugno sul campo di calcio di Caresanablot si disputerà un mini torneo di calcio non competitivo. Le squadre verranno composte il giorno stesso tra tutti gli iscritti. L’inizio è previsto alle 9.30 e al termine degli incontri verso le 12.30 ci sarà una grigliata, accompagnata dalla birra “I FEEL BIUD” a volontà. Si tratta della birra artigianale realizzata in esclusiva per Biud10 dal Birrificio Sant’Andrea di Vercelli.

Le iscrizioni

Il costo di iscrizione all’evento “10XSEMPRE” e’ di  25 euro per chi gioca (la quota comprende: maglietta da indossare durante l’incontro e la grigliata, bevande e birra “I FEEL BIUD” illimitata). Per chi non gioca ma vuole partecipare alla grigliata il costo e’ di euro 20,00 (senza maglietta). Per i bambini accompagnati dai giocatori la quota è di 5 euro. Il ricavato dell’evento verra’ utilizzato a sostegno dei progetti Biud10 per il 2019. Le iscrizioni saranno aperte fino a giovedì 20 giugno.