CAI Vercelli: la segreteria augurando buon anno rende noto il calendario per il 2019.

CAI Vercelli: appuntamenti per il 2019

Fitto e intenso il programma che propone il Cai di Vercelli. Sul sito www.caivercelli.it sono riportate tutte le iniziative, che, nell’apposita scheda singola a ciascuna dedicata nella sezione”Escursionismo”, saranno aggiornate con i programmi e le informazioni tecnico-logistiche.
Non mancheranno tradizionali appuntamenti, alcuni anche riproposti dopo un periodo di “abbandono” dagli anni passati, come l’escursione estiva notturna, 12 luglio alla Colma di Mombarone, Prealpi Biellesi, e ovviamente ci sarà spazio per nuove iniziative.

Giornata di autosoccorso

Tra queste ricordiamo la giornata di autosoccorso neve valanghe aperta a tutti i soci della sezione in collaborazione con la Scuola intersezionale di Alpinismo, Scialpinismo e Arrampicata libera C.A.I. Vercelli-C.A.I. Casale, che purtroppo causa mancate condizioni di innevamento e previsioni di tempo asciutto nei prossimi giorni non si potrà svolgere come da programma sabato 12 gennaio ma sarà presa in considerazione se si riuscirà a organizzare il fine settimana successivo.

Novità 2019

Altre novità 2019, sabato 25 maggio giornata in bicicletta alla scoperta della Baraggia vercellese, la partecipazione ad alcune iniziative della Settimana Nazionale di Escursionismo in Val Grande che si terrà dal 9 al 16 giugno, inaugurata dall’Escursionismo della nostra sezione con la salita alla Cima Laurasca domenica 9 giugno, il trekking proposto in Valsesia dal 17 al 20 luglio 2019 dalla Val d’Otro al Rifugio Barba Ferrero, in segno di gratitudine e per il piacere di ospitarli tra le nostre montagne, agli amici del C.A.I. de L’Aquila in seguito all’ospitalità ricevuta durante il Trekking 2018 Ripartiamo dai Sentieri in Centro Italia nel giugno 2018 e a chiudere il programma dell’anno il 10 novembre uscita di fine anno in collaborazione del C.A.I. Chivasso in Valsesia.
Alcune mete sono ancora da definire per poter organizzare l’escursione nella località migliore e alle migliori condizioni in base al meteo.
Iniziate, quindi, a dare un’occhiata, tenetevi aggiornati circa le scadenze e come sempre siamo disponibili per ogni dubbio/richiesta di informazioni e chiarimento.

Leggi anche:  Trenitalia: disservizi domenica 20 e lunedì 21 gennaio

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE