Borgosesia: nuova pista di atletica intitolata a Buonanno. Inaugurata ieri, sabato 20 luglio: non una semplice inaugurazione ma una giornata importante alla quale la sezione della Lega di Vercelli ha partecipato.

Borgosesia: nuova pista di atletica intitolata a Buonanno

“Pista di atletica Gianluca Buonanno, sindaco della città 2014-2016”, intitolata così la nuova pista di Borgosesia.

Alla presenza del sindaco della città, l’onorevole Paolo Tiramani, del vicesindaco Emanuela Buonanno, di molti rappresentanti politici locali e di ospiti quali Stefano sottile, Giusy Versace e Jo Squillo, quella di ieri non è stata una semplice inaugurazione bensì una giornata importante alla quale la sezione della Lega di Vercelli ha partecipato.
Soddisfazione e amichevole ricordo da parte del Consigliere Regionale Alessandro Stecco: “Per me Gianluca é stato non solo un leader politico di riferimento per tutti noi, ma anche un esempio di impegno e abnegazione per la propria comunita’ e per il proprio territorio. Sono contento del riconoscimento pubblico che servira’ oltre ai giovani di oggi anche alle future generazioni, affinché possano correre e fare tanto come ha dimostrato di sapere fare lui”.

Leggi anche:  Richiamato Aglio olio e peperoncino a marchio Polli

Il ricordo di Gianluca é vivo in ognuno di noi a ricordarci quanto amare il proprio territorio sia una delle basi per lavorare al meglio in vista del bene comune; continueremo a percorrere la sua strada, senza dimenticare che la Valsesia ha reso e rende grande la nostra splendida Provincia.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE