“Benso positivo”, manifestazione dedicata ai giovani. Venerdì 30 agosto 2019 in piazza Cavour dalle 18 alle 23 e Silent Disco dalle 23 all’una.

“Benso positivo”, manifestazione dedicata ai giovani

“L’Amministrazione Comunale, nella persona dell’Assessore allo Sport, Eventi e Manifestazioni, Mimmo Sabatino, ha il piacere di presentare l’evento “Benso Positivo”, manifestazione che completa la rassegna estiva 2019 con uno spettacolo di musicale di disc jockey dedicato ai giovani nella serata di venerdì 30 agosto 2019 in piazza Cavour, dalle ore 18.00 alle ore 23.00, con successiva Silent Disco dalle ore 23.00 alle ore 01.00. Tutta la cittadinanza di giovane età, e non solo, è invitata a partecipare.

Per la serata in argomento, al fine di favorire un migliore servizio ai fruitori, sarà consentito l’ampliamento dell’area dei dehors in piazza Cavour, per un massimo del 25% dello spazio.

Si coglie l’occasione per ricordare che nella serata di sabato 31 agosto 2019 alle ore 21.30, davanti alla Basilica di Sant’Andrea, si terrà l’evento conclusivo della rassegna “NOTtE d’ESTATE”, con lo spettacolo musicale realizzato dalla Camerata Ducale “Ascolta, sembra un film – musica e cinema davanti alla Basilica”

Leggi anche:  Crescentino: multa da 300 euro per chi getta i mozziconi di sigaretta a terra

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE