Baccanale di Asigliano ancora due serate di eventi in programma per la kermesse

Baccanale di Asigliano gli ultimi eventi

Proseguono ancora per due serate gli eventi del Baccanale di Asigliano. Questa sera i piatti forti saranno il risotto Castelmagno e nocciole, il risotto al salmone e un secondo molto vercellese, le rane fritte. Mercoledì 25 luglio, per la serata finale, ci saranno riso venere e gamberetti, risotto “Birra & Sbirro” e per secondo del maialino al forno. Sarà inoltre attivo il servizio bar con «Cocktails & Dreams» e il luna park. Dopo bombe e razzi (alle 23,30) penne all’arrabbiata per tutti offerte dal Comitato.

Il menu fisso

Oltre ai piatti speciali, tutte le sere sarà possibile ordinare dal menu fisso.

Antipasti a scelta: tris di antipasti, salame, bruschetta, bistecca in carpione, lingua in salsa verde, peperoni in bagna-cauda, insalata di mare.

Primi: gnocchi con birra e salsiccia, panissa, agnolotti, penne.

Secondi: fritto misto di pesce, stufato d’asino, grigliata mista di carne, hamburger di fassona con patatine, bistecca alla milanese, due salamelle, due spiedini.

Leggi anche:  Autunno alle porte: da domani piogge e temporali

Contorni: patatine fritte e verdure grigliate.

Tutte le sere attiva anche la pizzeria con scelta fra le seguenti: Margherita, Napoli, Calamari, Gorgonzola e cipolla, Parma, Diavola e, naturalmente, anche la pizza «Baccanale».

Dolci: Asianot con zabaione, tiramisù, strudel, profiteroles.

Vini: Barbera, Bonarda, Chardonnay, Cortese.

La musica

Questa sera il palco sarà il regno del gettonatissimo Alex Tosi con la sua band. Sull’altro palco ci sarà un nuovo tributo, questa volta per Max Pezzali con «Max Mania» band. Domani sera, alle 21,30 «Barbara e Loresax», formazione “a geometria variabile”. Chiuderà la parte musicale del «Baccanale» 2018 un gruppo che ad Asigliano (e non solo) ha sempre un posto di riguardo: «Shary Band» in grado di spaziare con energia e momenti di grande spettacolo negli ultimi decenni del pop e rock.