Associazione Oncologica Pediatrica: “Alessandro vive nel nostro ricordo”. La vicinanza alla famiglia Francese e l’impegno a continuare a sostegno del Regina Margherita.

Associazione Oncologica Pediatrica: “Alessandro vive nel nostro ricordo”

Il Vice Presidente dell’associazione Oncologica Pediatrica di Salasco, Carolina Paccone dà voce al pensiero di tutti gli associati: “vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza al nostro Presidente Roberto Francese e a tutta la sua famiglia in questo momento di grande dolore per la prematura perdita del figlio Alessandro. A volte la vita ci riserva momenti molto difficili ai quali, purtroppo, non possiamo sottrarci. La perdita di una persona cara è tra i più drammatici, la nostra associazione, ora più che mai deva continuare nell’azione di portare aiuto al reparto oncologico pediatrico dell’ospedale Regina Margherita, proprio per tener vivo il ricordo e nella fede la speranza il nostro caro Alessandro.

La foto pubblicata è stata scattata l’anno scorso durante il lancio dei palloncini bianchi, per la giornata Oncologica Pediatrica, nell’ambito di un iniziativa di raccolta fondi per l’associazione.

Leggi anche: Ciao Alessandro: forte dimostrazione d’affetto alla famiglia Francese

Leggi anche:  Allerta meteo: aggiornamento regionale

TORNA ALLA HOME PAGE PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE