La enorme dimostrazione di affetto per Andrea Raineri da parte dei vercellesi ha commosso la sua famiglia.

Andrea Raineri: i ringraziamenti della famiglia

La enorme dimostrazione di affetto per Andrea Raineri da parte dei vercellesi ha commosso la sua famiglia. La mamma Chiara Fontana ha ringraziato tutti con queste parole: “Abbiamo avuto due figli belli come il sole Abbiamo cercato di educarli alla vita indicando loro la strada aiutati dai nonni e dalle nonne bis. Tutti hanno insegnato loro qualcosa che li ha resi gli uomini stupendi che sono diventati
Andrea se ne è andato lasciando un vuoto che non verrà mai colmato.
Dovremo imparare a vivere con il cuore straziato la nostra vita senza di lui, perche la vita purtroppo, anzi, come diceva sempre, per fortuna la vita continua…
Sarà difficile per me, per il suo papi e per Lorenzo…devo ancora capire…ma cosa c’è poi da capire, tutto questo è incomprensibile e ingiusto. Troveremo la strada, non ci perderemo nel dolore, sarà Andrea a guidarci…
Vorrei poter ricambiare uno a uno tutti gli abbracci che abbiamo ricevuto, anche quelli che ci hanno abbracciati da lontano e tutti coloro che ci hanno detto quanto bene gli volevano. Io non sono brava come Andrea, lui sapeva sempre trovare le parole giuste…io non riesco a dire di più:
Solo grazie, grazie per il bene che gli avete voluto . Grazie!