Alpini Vercelli: nuove modifiche alla viabilità. Per la giornata di sabato 13 ottobre in viale Garibaldi e Pisu.

Alpini Vercelli: nuove modifiche alla viabilità

Dal Comune un’aggiunta alle avvertenze per la viabilità. Per il resto valgono le disposizioni già date.

Per la giornata di sabato 13 ottobre:

Il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in corso Garibaldi, carreggiata di marcia da corso Libertà a piazza Roma, dalle ore 12:00 alle ore 18:00;

Il divieto di circolazione lungo entrambe le carreggiate di corso Garibaldi dalle ore 17:15 circa ovvero dalla partenza della sfilata da piazza C. Battisti, sino a quando il corteo sarà completamente immesso in via G. Ferraris.

Divieto di sosta al parcheggione  Pisu sabato

Inoltre, sempre  per la giornata di sabato 13, il parcheggio dell’area Antico Ospedale (“PISU”) sarà riservato all’organizzazione e per tale ragione in tale area vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 8:00 alle ore 24:00.

Leggi anche:  Alpini Vercelli: cominciato il grande Raduno - LE FOTO

No bevande da asporto in vetro

Inoltre, con ordinanza del 9 ottobre, il Sindaco ha disposto, dalle ore 15:00 di venerdì 12 alle ore 24.00 di domenica 14 ottobre,  il divieto di somministrazione per asporto di bevande di qualsiasi natura e gradazione in contenitori di vetro e/o metallo da parte di tutti gli esercizi di somministrazione in sede fissa o su area pubblica insistenti su tutto il territorio comunale.

Leggi anche: Viabilità modificata per gli Alpini: occhio ai parcheggi

Alpini Vercelli: il programma del raduno

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE