AIL Vercelli: vendute 2100 uova di Pasqua

Donate alcune uova al repardo di pedriatria del'Ospedale Sant'Andrea

AIL Vercelli: vendute 2100 uova di Pasqua
Pubblicato:
Aggiornato:

Nelle giornate del 5, 6 e 7 aprile e giorni successivi,  sono stati raccolti circa 26mila euro, ottenuti dalla vendita delle uova in provincia di Vercelli.

AIL Vercelli: vendute 2100 uova di Pasqua

AIL Vercelli: vendute 2100 uova di Pasqua. Donate alcune uova al repardo di pedriatria del'Ospedale Sant'Andrea. Nelle giornate del 5, 6 e 7 aprile e giorni successivi,  sono stati raccolti circa 26mila euro, ottenuti dalla vendita delle uova in provincia di Vercelli.

Grande impegno grande risultato

Il grande impegno della sezione di Vercelli dell’Associazione Italiana contro le Leucemie - Linfomi e Mieloma ha permesso di ottenere nelle giornate del 5, 6 e 7 aprile e nei giorni successivi, un lusinghiero risultato, infatti sono stati raccolti circa 26.000,00 € con 2100 uova di Pasqua AIL vendute nella provincia di Verelli.

Grazie a tutti e soprattutto alla CVB di Tronzano

"VercelliAIL ringrazia tutte le persone che con il loro contributo hanno permesso di raggiungere questo importante risultato - dichiara Matteo Maffezzoni presidente della sezione - un ringraziamento particolare va ai volontari ed ai collaboratori che con il loro impegno, hanno permesso la raccolta dei fondi per questa nobile causa. Ringraziamo inoltre, tutte le persone che a vario titolo sostengono l’AIL ogni giorno con donazioni, che ci rammentano quanto la gente sia sensibile alla lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Un personale ringraziamento va all’Azienda CVB di Tronzano che ha invitato VercelliAIL a vendere le uova di Pasqua all’interno della Ditta".
A conclusione della manifestazione, venerdì 19 aprile, alcune uova sono state donate al reparto di pediatria del Sant’Andrea di Vercelli, in modo che la Pasqua per i piccoli pazienti del reparto sia più dolce.

Per saperne di più

Infine gli indirizzi utili per chi vuole saperne di più o desidera diventare volontario AIL può telefonare al n. 3332022688, venire nella sede di via Calatafimi 40 a Vercelli o scrivere all’indirizzo ail.vercelli@ail.it ,ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito www.ailvercelli.it, chi invece volesse fare donazioni alla sede di Vercelli dell’associazione, può effettuarle sul - Conto Corrente presso BNL Vercelli IBAN: IT27H0100510000000000004000 oppure sul Conto Corrente postale 1006780637.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali