Un codice giallo e ferite di minore entità per gli altri occupanti delle auto è il bilancio dello scontro di avvenuto nella mattinata.

Incidente frontale: sei feriti

Incidente frontale: sei feriti. A Borgo d’Ale sulla SR 11, questa mattina, domenica 5 maggio. Un codice giallo e ferite di minore entità per gli altri occupanti delle auto è il bilancio dello scontro di avvenuto nella mattinata.

Al Km 47 della SR 11, in Comune di Borgo d’Ale , domenica mattina, 5 maggio alle 10, è avvenuto uno scontro frontale tra due autovetture. Sul posto è prontamente intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Livorno Ferraris (del Comando Provinciale di Vercelli) che ha estratto, in collaborazione con il personale del 118 una persona rimasta incastrata all’interno di un auto, successivamente la ferita veniva trasportata all’ospedale di Vercelli, mentre gli altri 6 occupanti a bordo delle autovetture hanno riportato ferite di minore entità. La squadra inoltre provvedeva alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. Intervenuti in posto personale sanitario 118, Carabinieri e Polizia Locale.

Leggi anche:  Uccelli contro jet: paura sui cieli di Novara

Servizio sul giornale di lunedì 6 maggio