Il Mio Dono 2020: maratona web per Diapsi. C’è tempo fino al 29 di gennaio per votare sulla piattaforma ideata da Unicredit.

Il Mio Dono 2020: maratona web per Diapsi Vercelli

Come ogni anno Diapsi Vercelli è fra le onlus che partecipano all’iniziati di Unicredit “Il Mio Dono”. In cosa consiste? Si accede allo spazio del progetto sul portale dedicato, votando il progetto che vale un punto. Se poi si fa anche solo una minima donazione il punteggio sale.

Alla fine a ogni punto corrisponderà all’incirca un euro,che verrà devoluto al laboratorio “Brein”, dove vengono realizzate borse e da poco anche abiti.

Però bisogna superare una soglia critica di voti, altrimenti l’associazione non riceverà nulla. Ecco allora l’appello ai vercellesi a darsi da fare.

Ecco i passi necessari per votare e aiutare Diapsi

1- ANDATE A QUESTO LINK DIRETTO ALLA SCHEDA BREIN sul portale www.ilmiodono.it

2 Nella pagina che si aprirà basta cliccare su “Vota e sostieni questa organizzazione”

Leggi anche:  Influenza in Piemonte: 180.000 contagiati

3- A questo punto si può decidere se votare tramite e-mail (in questo caso vi verrà inviata una e-mail dalla quale dovrete dare conferma), oppure tramite Social (in questi casi basterà seguire le indicazioni riportate).

Servono anche 5 donazioni da 10 euro

Per ottenere il finanziamento da parte di Unicredit, è necessario oltre ai voti, che almeno 5 persone abbiano effettuato una donazione minima di 10 euro.
Donare è semplice: è sufficiente selezionare l’importo desiderato nella pagina dove votate e seguire la procedura.

Lo scorso anno l’obiettivo venne raggiunto. Sarebbe un peccato non andare in gol per il 2020! ATTENZIONE VA FATTO ENTRO IL 29 GENNAIO 2020

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE