Girata a Vercelli la clip “Figa (le amazzoni)”. Prodotta dalla casa discografica locale Biz Records per il lancio di una canzone.

Girata a Vercelli la clip “Figa (le amazzoni)”

Nelle foto la troupe di Biz Records a Vercelli martedì 22 ottobre 2019.

Nella giornata di martedì 22 ottobre sarà capitato di vedere un gruppetto con telecamera al seguito comparse in azione e un distinto signore. Ebbene era la troupe di “Biz Records” un’etichetta discografica del nostro territorio, impegnata nelle riprese di una clip musicale che certamente farà un “botto” nei canali social dei produttori. Il brano, che fa parte di un disco, si intitola “Figa (le amazzoni) e dietro l’apparente goliardata c’è un “caso” televisivo che risale al 1995. Mike Bongiorno era ancora con noi e conduceva “La ruota della fortuna” un concorrente Giancarlo Pelosini, oggi 70enne, che creò un piccolo caso che a distanza di 24 anni è riemerso, approdando sul web e diventando rapidamente virale.

La celebre frase che Giancarlo Pelosini completò nel modo divenuto leggendario.

La frase, un po’ galeotta, proposta dagli autori era dedicata alle amazzoni ed era “Vinsero battaglie grazie alla loro F GA” (foga) Giancarlo disse FIGA e lo studio scoppiò in risate scroscianti.

Leggi anche:  Auto contro albero: ragazza incastrata

“Dopo Novara e altre località abbiamo scelto Vercelli – spiegano Alessandro Alosi di Ghislarengo e Luca Zacchei di Biella, i due produttori di Biz Records e animatori del progetto – per girare questo video che è una clip musicale e che vede la presenza proprio del signor Giancarlo. Abbiamo girato in diverse parti della città, mostrando anche una foto di Giancarlo e chiedendo se si ricordavano di lui. Tra i lavori fatti in passato ricordo un progetto anche con il parlamentare Razzi”.

Così per alcune ore le comparse hanno messo in scena balletti e scene che confluiranno nel video che sarà disponibile prossimamente.

Ecco il link a pagina Facebook e canale You-tube per chi vuole approfondire su questa realtà in parte vercellese.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/officialbizrecords/

Canale You-Tube: https://www.youtube.com/channel/UCFKazHvZF6coR5TAfhpzJ_Q

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE