Direttivo Regionale Pd: eletti quattro vercellesi. Sono Alessandro Portinaro, Patrizia Jorio Marco, Francesca Tini Brunozzi e Graziella Savoini.

Direttivo Regionale Pd: eletti quattro vercellesi

Nella foto sopra: Francesca Tini Brunozzi e Patrizia Jorio Marco.

L’Assemblea Regionale PD – Unione Regionale del Piemonte (eletta il 16 dicembre 2018) si è riunita nei giorni scorsi ed è stata eletta la Direzione Regionale. Fanno parte di questo organo politico quattro membri della Federazione PD Vercelli-Valsesia – Patrizia Jorio Marco (Vercelli, mozione Canalis), Alessandro Portinaro (Trino, mozione Furia), Graziella Savoini (Quarona, mozione Furia), Francesca Tini Brunozzi (Vercelli, mozione Marino). Dunque una rappresentanza per tre quarti al femminile.

“Mi fa molto piacere poter rappresentare il nostro territorio e spero di riuscire a dare un contributo utile al partito, anche in vista delle difficili sfide che ci attendono” ha affermato Alessandro Portinaro.

“Il senso del mio impegno è sostenere il rinnovamento rappresentato dal giovane segretario Paolo Furia e dalla giovane donna, vicesegretaria Monica Canalis. Il tutto in una dimensione di lavoro unitario del Pd.” ha aggiunto Graziella Savoini.

Leggi anche:  Roberta Spalla prende servizio nella maggioranza del sindaco Cappuccio

“Siamo grate per questo riconoscimento – hanno concluso Patrizia Jorio Marco e Francesca Tini Brunozzi – che ci impegna a farci portatrici delle istanze del nostro territorio nell’ambito politico regionale. Un coinvolgimento che da subito sentiamo forte date le importanti prove che ci attendono, per le quali ci disponiamo unitariamente a fare da cinghia di trasmissione tra partito e società civile, dalle elezioni amministrative cittadine a quelle regionali.”

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE