Auguri parade Le frasi di whatsapp e social Un campionario dei messaggini arrivati su schermi e display

Auguri parade da tenere e riusare

Il clou delle feste è ormai alle spalle e, come per Natale, anche per l’arrivo dell’anno nuovo siamo stati sommersi da frasi e “bigliettini” su Facebook e WhatsApp. Ecco le più utilizzate sulle piattaforme social. Da archiviare e riusare il prossimo 31 dicembre! In coda all’articolo troverete anche una sorpresa…

Gli auguri 2.0

– Spero che tu possa avere un grandioso anno nuovo. Che la festa abbia inizio!
– Saluti all’anno appena trascorso e che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi. Tanti Auguri!
– Auguro un felice anno nuovo a te e a tutta la tua famiglia, che sia pieno d’Amore e di Pace!
– Possa questo nuovo anno presentare molte opportunità sulla tua strada, farti esplorare ogni gioia, trasformare i tuoi sogni in realtà e tutti i tuoi sforzi in grandi risultati. Buon Capodanno 2018!
– Buon anno nuovo, tutto quello che desideri è lì per essere realizzato. Che sia un 2018 ricco di soddisfazioni. Auguri!
– Previsioni Meteo per Capodanno: prevista forte pioggia di baci ed abbracci, consigliabile chiudere l’ombrello ed aprire il cuore. Buon Anno Nuovo!
– Ti auguro un Capodanno 2018 strepitoso e che allo scoccare della mezzanotte tutti i tuoi sogni possano realizzarsi! Buon Anno e Felice 2018.
– Cin cin al 2018: che possa essere un nuovo anno memorabile. Buon Capodanno 2018!
– Ogni fine è solo un nuovo inizio. Vedrai che il 2018 sarà un anno ricco di soddisfazioni. Con coraggio, fiducia ed impegno, otterrai tutto quello che desideri. Tanti Auguri di Capodanno 2018!
– Prima che il sole tramonti in questo anno, prima che i ricordi si dissolvano… prima che la rete telefonica inizi ad incepparsi… voglio augurarti un Felice Capodanno 2018!
– Sulla strada per il successo, la regola è sempre guardare avanti. Che tu possa raggiungere al più presto la destinazione. Possa il tuo viaggio essere meraviglioso. Buon Anno Nuovo!
– Lasciamo alle spalle la tristezza, i rimpianti ed i momenti tristi! Che il nuovo anno doni solo felicità, gioia e speranza. Buon Anno nuovo!
– Ti auguro un nuovo anno ricco di felicità e tante soddisfazioni. Buon Capodanno!
– Sii felice un nuovo anno è arrivato, per donarti gioia, amore e felicità. Tanti auguri!
– Che sia un fantastico Capodanno, un meraviglioso buon anno. Ti auguro di essere felice! Buon Anno.
– 3..2…1 Auguri! Un brillante nuovo anno ti attende. Buon Capodanno!
– Buon Anno, ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni.
– Lascia un anno che è appena passato e con lui il dolore, le delusioni, le angosce; porta con te le cose belle, le risate con gli amici, il sorriso che regali ogni qualvolta vedi un bambino e senti qualcosa di bello nel cuore. Buon anno nuovo!
– Notte di botti, notte di scoppi, gli auguri sinceri non sono mai troppi. Buon Anno
– In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi. Felice anno nuovo!
– Che il prossimo anno possa darti sempre la forza di trasformare i tuoi desideri in realtà. Buon 2018!
– Un altro anno sta finendo mentre un altro sta partendo. A te tutti i miei auguri di splendidi giorni futuri. Auguri di Buon Anno!
– Ti auguro un nuovo anno che sia 2018 volte migliore di quello passato! Buon Anno!
– Buon Anno! Festeggia e sorridi al nuovo anno!
– L’anno che verrà, rinnovi in te la certezza che ti arricchirai ancora di tante esperienze nuove e fresche. Felice anno nuovo!
– Vederti al mio fianco è il mio anno nuovo giornaliero. Buon 2018!
– Che l’Anno nuovo sia speciale, sorprendente e felice! Tanti auguri di Buon 2018!
– Ti auguro di trascorrere una notte di San Silvestro indimenticabile!
– Come gli uccelli lasciano alle spalle ciò che non hanno bisogno di portare… anche tu dimentica il dolore, la tristezza, la paura, i rancori ed i rimpianti. La vita è bella ed è appena giunto il nuovo anno per ricominciare. Buon 2018!
– Questo augurio è una scatola piena d’amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno!
– Un nuovo anno è come un libro bianco: la penna è nelle tue mani. Puoi scrivere una nuova storia ricca di soddisfazioni ed opportunità. Tanti auguri di Buon 2018!
– Auguro a te e a tutte le persone a te care un felice e sereno Anno Nuovo. Spero che questo nuovo anno sia per te ricco di gioia, pace e soddisfazioni, e che ogni tuo desiderio possa diventare realtà.
– A Capodanno tutto è magico, un’enorme festa ti aspetta, per salutare l’anno passato e festeggiare quello appena arrivato. Ti auguro di trascorrere un felice e Buon 2018!
– E’ arrivato il 31 non c’è scampo per nessuno…
– Un altro anno insieme: 365 giorni di emozioni. Auguri!
– Il mio augurio per Te per l’anno 2018:
– Ottimo inizio a Gennaio, Amore per Febbraio, Pace per Marzo, Nessuna preoccupazione per Aprile, Divertimento a Maggio, Gioia da Giugno a Novembre, Felicità a Dicembre. Tanti Auguri per un meraviglioso 2018!

Leggi anche:  Viaggio ad Auschwitz Birkenau con il Consorzio Villa Greppi

Le immancabili citazioni

“Voglio che ogni mattino sia per me un capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno.” ANTONIO GRAMSCI

Leggi anche:  Velo Club sul podio a Quarona

“Filastrocca di Capodanno: fammi gli auguri per tutto l’anno voglio un gennaio col sole d’aprile; un luglio fresco, un marzo gentile; voglio un giorno senza sera; voglio un mare senza bufera; voglio un pane sempre fresco; sul cipresso il fior del pesco; che siano amici il gatto e il cane; che diano latte le fontane. Se voglio troppo, non darmi niente, dammi una faccia allegra solamente.” GIANNI RODARI

“Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore.” BENJAMIN FRANKLIN

“Un giorno, ci sarà bisogno d’un visto per passare dal 31 dicembre al 1° gennaio.” ROBERT STERNBERG

“Passeggere: Quella vita ch’è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll’anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero? Venditore: Speriamo.” GIACOMO LEOPARDI

“L’unico modo per trascorrere la vigilia di Capodanno è o tranquillamente con gli amici o in un bordello. In caso contrario, quando finisce la serata e la gente se ne va a coppie, qualcuno è destinato a rimanere in lacrime.” W.H. AUDEN

Per sorridere

Per la serie “che anno sarà” una vignetta che ci ricorda che tutto dipende dal punto di vista dell’osservatore. Sembra una battuta di m… detta così, ma Einstein ci ha costruito sopra la Teoria della Relatività…