Stefano Melchiori, ex Trino nuovo tecnico del Casale

Prende il posto del dimissionario Ezio Rossi

Stefano Melchiori, ex Trino nuovo tecnico del Casale
Pubblicato:

Stefano Melchiori, ex Trino nuovo tecnico del Casale

Prende in posto di Ezio Rossi

L’ex giocatore del Trino Stefano Melchiori è il nuovo allenatore del Casale. La notizia è stata ufficializzata pochi minuti fa dalla società nerostellata con un comunicato nel quale viene dato il benvenuto a Melchiori, “formulando i più sinceri auguri di buon lavoro per il prosieguo del campionato. Il neo tecnico dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento con la squadra”. Melchiori sostituisce il dimissionario Ezio Rossi che ha lasciato l’incarico di tecnico del Casale ieri, lunedì 6 novembre.

Con il Trino nel 2001/2002

Stefano Melchiori che è nato a Genova nel 1965, ha legato la sua carriera da giocatore proprio al Casale, squadra con la quale ha giocato dal 1996 al 2000 e dal 2002 al 2005, collezionando 155 presenze, condite da 22 reti. Ma Melchiori è assai noto nel vercellese per aver vestito la maglia del Trino nella stagione 2001/2002, in serie D.

Era Viassi il suo allenatore

In quella formazione, allenata da Fabrizio Viassi, militavano anche Locatelli, Bisesi, Andric, Izzo, Rotolo, Dattrino. Il Trino in quella stagione conquistò un discreto piazzamento a centro classifica, proprio davanti al Casale. Melchiori, da allenatore, ha diretto Novese, Derthona, Tortona Villavernia e proprio il Casale, nella stagione 2008/2009.

 

Seguici sui nostri canali