Rices basket poker di vittorie

Quarta affermazione consecutiva dei vercellesi

Rices basket poker di vittorie
Pubblicato:

Rices basket poker di vittorie

Rices Vercelli lanciatissimi

I Rices continuano a stupire e calano il poker di vittorie consecutive nel campionato di serie C Silver di basket. Sabato sera 11 novembre i vercellesi hanno piegato la resistenza della Lettera22 Ivrea, dominando quasi interamente il match. Ora la posizione in classifica sorride ai biancoverdi e il calendario presenta alcuni impegni sulla carta piuttosto agevoli che potrebbero consolidare la zona playoff.

La gara

Nel primo quarto Rices che soffrono un po' in difesa ma la serata super di Pietro Danna, 11 punti, porta avanti i vercellesi che chiudono 16-11. Nel secondo quarto perfetta parità (33-28) per il gioco espresso ma questa volta è il giovane Danna a fare il protagonista con 9 punti realizzati in pochi minuti. L'ultimo quarto vede Ivrea tentare, e sfiorare, il sorpasso ma l'ingresso di Giordano risulta decisivo e mette il bavaglio al risultato finale (70-53).

Il tabellino

Rices Vercelli: Castano 4, Buffon, Morello 5, Giordano 6, Danna 17, Tamarindo, Cornaglia 7, Vercellone, Sabatino 12, Arditi, Manitta 19, All.Galdi, vice Aprile, Prep.atl. Balocco. Parziali: 16-11; 33-28; 52-48).

Seguici sui nostri canali