Hockey Amatori nuovi dirigenti

Direttore Generale sarà Alvise Racioppi

Hockey Amatori nuovi dirigenti
Pubblicato:

Hockey Amatori nuovi dirigenti

Hockey Amatori, nuovi ingressi in società.

Per l'Amatori Vercelli è decisamente un periodo d'oro. Oltre ai risultati ottenuti in pista (quattro vittorie consecutive e 2° posto in classifica), la società gialloverde è all'opera per riorganizzare la struttura interna. Nella serata di giovedì scorso, al termine di un consiglio direttivo, sono stati ufficializzati gli ingressi di Alvise Racioppi e di Giuseppe Marazzato, che andranno ad affiancare il presidente Salvatore Tarsia e il suo vice Mirko Giarolo.

Racioppi diventa Direttore Generale.

Alvise Racioppi, 45 anni, volto noto del commercio vercellese e titolare di un prestigioso ristorante di Borgo Vercelli, è stato nominato Direttore Generale. Chiare le idee sin dal primo minuto: "Il programma che ci siamo prefissati è triennale. In questo periodo cercheremo di riportare l'Amatori dove merita di stare. Prima, però, occorre rivedere l'organizzazione e, soprattutto, capire cosa vuole fare la città nei nostri confronti. Sono orgoglioso di questo incarico ma è giusto sottolineare che se oggi l'Amatori è ancora vivo lo si deve soprattutto a Tarsia, troppo spesso bistrattato".

Gli altri incarichi.

Giuseppe Marazzato entra in società, invece, come consigliere, a livello individuale. Anche per lui è "necessario capire se Vercelli è disponibile a darci una mano per tornare in alto". Gianni Torazzo è invece "consulente esterno" dei gialloverdi, ruolo che ricopre da circa due mesi. In questo periodo di tempo è già riuscito a portare risultati che da tempo non si vedevano: Pino Marzella in panchina e, ora, due dirigenti di provata esperienza che certamente faranno bene.

Commenti
Adorni Giancarlo

Grande Torrazzo!!!!!!! Un vecchio volpone dell'Hochey!!!!! In bocca al lupo!!!!

Seguici sui nostri canali