Sabato 8 luglio al campo di Caresanablot appuntamento con la kermesse di sport, gastronomia e beneficienza promossa da Biud10, c’è tempo per iscriversi fino al 6 luglio.

Ultimi tre giorni per iscriversi a una delle più belle feste sportive dell’estate. Parliamo del torneo “Dieci per sempre” che Biud10 organizza ogni anno per ricordare Andrea Bodo  Le iscrizioni si chiuderanno giovedi’ 6 Luglio. La manifestazione, definita “calcio-gastonomica” si svolgerà sabato 8 luglio sul campo di calcio di Caresanablot, è un mini torneo assolutamente non competitivo in quanto si tratta principalmente di una bella occasione per trascorrere qualche ora insieme.

Le squadre verranno composte il giorno stesso tra tutti gli iscritti.  L’inizio è previsto alle ore 09.30 ed al termine degli incontri verso le 12.30 ci sarà una succulenta grigliata con birra “I FEEL BIUD” a volontà!
 
“I FEEL BIUD” è una birra artigianale realizzata in esclusiva per Biud10 dal Birrificio Sant’Andrea di Vercelli. Una Lager in puro stile italiano dal gusto secco, pulito e beverino. Per ogni bottiglia venduta, BSA destinera’ parte del ricavato a supporto dei progetti Biud10.

Il costo di iscrizione all’evento 10XSEMPRE e’ di  25,00 euro per chi gioca (la quota comprende: maglietta da indossare durante incontro + grigliata, bevande e birra “I FEEL BIUD” illimitata). Per chi non gioca ma vuole partecipare alla grigliata il costo e’ di euro 20,00 (senza maglietta). I bambini accompagnati dai giocatori: 5 Euro.

Leggi anche:  Pescara Pro Leoni sotto alla fine del primo tempo

Il ricavato dell’evento verrà utilizzato a sostegno delle spese di gestione ordinaria del Micronido “Andrea Bodo” per Tata Mia ed a supporto di ANGSA (Associazione di volontariato costituita da genitori di persone con autismo)..