Domani pomeriggio ultimo impegno del 2017

Amatori hockey alla ricerca della settima vittoria consecutiva.

A Forte dei Marmi per continuare l’impressionante serie di vittorie consecutive. E’ questo l’obiettivo dell’Amatori che domani pomeriggio (inizio alle ore 17,30) sarà impegnato sulla pista toscana, in un impegno sulla carta abbordabile. I gialloverdi sono reduci da sei affermazioni di fila e cercheranno di allungare la serie, senza perdere di vista quello che accadrà sulla pista di Mirandola, dove sarà impegnata la capolista Sandrigo.

“Restiamo con i piedi per terra”. Il monito del presidente Tarsia.

“Restiamo umili e con i piedi per terra. La trasferta di Forte dei Marmi sula carta è a noi favorevole ma occorre mantenere alta la concentrazione per non sciupare tutto quello che di buono abbiamo fatto finora”. E’ questo il monito del presidente gialloverde Salvatore Tarsia, che continua nella sua disamina: “Finora la squadra, da quando è arrivato Marzella, ha dimostrato di poter essere una delle protagoniste ma gli impegni facili a volte nascondono insidie inaspettate. Ecco perché dico che occorre restare umili e concentrati”.

Leggi anche:  Frosinone-Pro Vercelli primo campo a "Tutto il calcio minuto per minuto"

Il tabellone della Final Four di Coppa Italia.

Mentre la squadra si appresta a chiudere il 2017 con il match in terra versiliese, la Lega ha ufficializzato il tabellone della Final Four di Coppa Italia che si disputerà il 24 e 25 febbraio in una sede che non è ancora stata scelta. In semifinale l’Amatori affronterà lo Zetamec Roller Bassano, squadra da sempre ostica per i colori gialloverdi. Nell’altro match, invece, derby veneto tra Sandrigo e Montebello.