Amatori hockey, dalla sponda novarese accuse all'arbitro

«L'arbitro ha deciso il match». Il Novara non digerisce la sconfitta

Amatori hockey, dalla sponda novarese accuse all'arbitro
Pubblicato:

Interviste, pagelle e fotografie

Amatori hockey, sul giornale di domani due pagine.

Su Notizia Oggi Vercelli in edicola da domani mattina, lunedì 15 gennaio, uno speciale di due pagine interamente dedicato al derby di hockey pista giocatosi ieri sera, sabato 13, a Novara e vinto in modo netto dall'Amatori. Potrete leggere la cronaca del match, le interviste post partita, le pagelle. Il tutto accompagnato da molte fotografie.

Da Novara polemiche per l'arbitraggio.

Nel frattempo dalla sponda novarese arrivano severe critiche alla direzione di gara. Su alcune pagine social particolarmente vicine alla società Azzurra, l'arbitro viene dipinto come colui che ha deciso il derby, con decisioni definite a «senso unico». In particolare vengono censurati i troppi cartellini sventolati in faccia ai giocatori di casa.

Gialloverdi già con il pensiero al Montebello.

L'Amatori, intanto si gode questo strameritato trionfo che mancava da qualche anno e domani sera, con il primo allenamento settimanale, inizia la marcia di avvicinamento al match di sabato prossimo con il Montebello, autentico spareggio per il 2° posto. Dopo la vittoria di Novara, la società si augura che la città e i tifosi rispondano alla grande.

 

Seguici sui nostri canali