RONSECCO; Gilardino si ricandida Sindaco

L'annuncio ufficiale è arrivato

RONSECCO; Gilardino si ricandida Sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

L'annuncio ufficiale è arrivato

Davide Gilardino, per diversi anni Sindaco di Ronsecco e anche assessore all'Ambiente della Provincia di Vercelli prima della riorganizzazione, ha annunciato che si ricandida per il posto di primo cittadino di Ronsecco, comune chiamato al voto l'11 giugno dopo le dimissioni di Valentina Carenzo che gli era succeduta nella precedente tornata. Ad annunciarlo è lo stesso Gilardino, con la lettera che segue.

"HO DECISO DI RICANDIDARMI A SINDACO.
Non lo avrei mai pensato possibile fino a pochi mesi fa!!!
Dopo averlo fatto per un decennio, 3 anni fa avevo deciso di ritirarmi da cariche pubbliche e portare solo a termine (nel maggio 2016) l'impegno di assessore in Provincia.
Non lo pensavo possibile perché davvero desideravo solo pensare alla mia famiglia e ai miei interessi e, cosa più importante, perché al giorno d'oggi, nelle condizioni disastrate in cui i politici romani hanno ridotto le casse comunali, solo se si è INCOSCIENTI o PAZZI ci si può imbarcare in una missione simile.
Chi mi conosce bene sa che incosciente non lo sono, al massimo un po' "matto"; quello che mi ha convinto (dopo aver bussato, senza esito, a tante porte) a impegnarmi ancora è il sentimento di RICONOSCENZA!!!
Riconoscenza verso una comunità che mi è sempre stata vicino, appoggiando tutte le scelte e iniziative che ho intrapreso, con la quale sarò sempre in debito.
Infine voglio ringraziare di cuore le AMICHE e gli AMICI che già hanno deciso di condividere con me questa grande sfida e invitare altri a seguirci, sperando che, tutti assieme, si riesca a risolvere il maggior numero di problematiche che le famiglie e le persone si trovano a dover affrontare nella società di oggi. Davide Gilardino Due"

Seguici sui nostri canali