Elezioni Lignana: L’appello di Degrandi. Il programma e le aspirazioni della lista n° 1 «Uniti per Lignana»

Elezioni Lignana: la Lista

Candidato a sindaco Luca Degrandi, cittadino di Lignana da diverse generazioni e profondamente legato al suo territorio. Impiegato, già amministratore del Comune e negli ultimi cinque anni consigliere di opposizione con Carla Trentarossi, operatrice sanitaria, cittadina con radici salde nel paese ed eletta nelle passate votazioni con un’altra lista.

Gli altri componenti della squadra sono: Gaspare Varsalona, parrucchiere; Giuseppe Capone, impiegato; Gianmario Tondella, operaio; Annarita Balzano, operaia; Elena Dragone, receptionist; Filippo Malinverni, assicuratore; Daniele Marcello, avvocato; Umberto Santoro, libero professionista.

L’appello di Degrandi

«I candidati consiglieri hanno differenti professionalità che ricoprono tutti i settori preponderanti della società civile. La nostra comunità ha bisogno di crescere nei servizi, sia per qualità che quantità, tra i nostri obiettivi c’è la riorganizzazione degli uffici comunali, con la stipula di convenzioni con altri Comuni, per aumentare il numero dei servizi senza incidere sulla spesa. Inoltre prevediamo la realizzazione di spogliatoi e dell’impianto di illuminazione del campo da calcio e la ristrutturazione della ex soggiorno per anziani, con una o più destinazioni. Che siano fruibili da tutta la collettività, la miglioria delle strade, marciapiedi ed illuminazione pubblica. Se volete cambiare e migliorare Lignana, credete in noi e dunque dateci il vostro voto».