Commissione Parlamento venerdì a Vercelli

Alla Soms di via Borgogna

Commissione Parlamento venerdì a Vercelli
Pubblicato:

Commissione Parlamento venerdì a Vercelli

Commissione Ambiente del Parlamento venerdì in città

Venerdì 1° dicembre, alla sala Soms di via Borgogna, arriva a Vercelli la Commissione Ambiente del Parlamento del Movimento 5 Stelle. Sarà l'occasione per incontrare associazioni, comitati, aziende, enti e cittadini per raccogliere istanze e segnalazioni dal vercellese e dintorni. Il problema ambientale sul nostro territorio è infatti molto sentito, soprattutto negli ultimi mesi dopo precise prese di posizione da parte di alcune forze politiche.

Incontrare cittadini e istituzioni

I parlamentari del Movimento 5 Stelle coglieranno anche l'occasione dell'incontro pubblico per illustrare il programma Ambiente per la prossima legislatura di Governo, testo scritto assieme a decine di professionisti e a centinaia di associazioni e comitati. L'evento, a ingresso libero, prevede un incontro tra parlamentari e portatori di interesse del nostro territorio alle ore 18. Dalle 18.30 ci sarà la presentazione del programma M5S Ambiente con dibattito a seguire.

I relatori dell'incontro

Parteciperanno come relatori il consigliere comunale Michelangelo Catricalà, i consiglieri regionali Gianpaolo Andrissi e Giorgio Bertola, il deputato di Vercelli Mirko Busto, il senatore di Novara Carlo Martelli, il deputato Salvatore Micillo dalla Campania e il deputato Stefano Vignaroli dal Lazio. È stata invitata anche la presidente regionale dei Medici per l'ambiente (Isde).

Seguici sui nostri canali