Busto al funerale di Casaleggio

Testimonianza vercellese sul funerale di Gianroberto Casaleggio da parte dell'onorevole Mirko Busto del Movimento Cinque Stelle.

Busto al funerale di Casaleggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Testimonianza vercellese sul funerale di Gianroberto Casaleggio da parte dell'onorevole Mirko Busto del Movimento Cinque Stelle.

Testimonianza vercellese sul funerale di Gianroberto Casaleggio da parte dell'onorevole Mirko Busto del Movimento Cinque Stelle che comunica: “Stamani a Milano le esequie di Gianroberto Casaleggio si sono svolte in un’atmosfera carica di commozione, ma nei cuori dei presenti era ben chiara la grande responsabilità che attende noi attivisti ed eletti M5S: trasformare subito in azione gli insegnamenti di un uomo dai grandi valori morali e da un’innovativa visione politica. Ai falsi profeti che in queste ore hanno sentenziato che con la mancanza fisica di Gianroberto scomparirà lo stesso MoVimento ricordo che la morte è solo una grande trasformazione. Il valore che ha guidato tutta la sua vita era l’onestà e sappiamo bene che agire seguendo valori elevati migliora noi stessi e il Paese in cui viviamo”.
Busto conclude: “Noi eletti locali, assieme a tutti i gruppi di attivisti del vercellese, non arretreremo di un millimetro nella difesa dei beni comuni e nella lotta per la legalità e per una nuova visione politica. Casaleggio è stato un precursore dei tempi, con una visione estremamente innovativa specialmente nella nostra Italia così ridotta in macerie. In futuro la società riconoscerà a lui e a Beppe Grillo il loro vero ruolo: quello di aver contribuito al cambiamento in meglio della società italiana”. 

Seguici sui nostri canali