Dove le station-wagon tradizionali devono spesso gettare la spugna, la nuova Classe E 4MATIC Mercedes All-Terrain avanza disinvolta. Merito della maggiore altezza libera dal suolo, alle ruote di grandi dimensioni e alla trazione integrale 4MATIC di serie.

Piace a tutti
Il suo look non passa inosservato, caratterizzato da poderosi passaruota sporgenti e mascherina del radiatore in stile SUV. Il lancio avverrà nella primavera 2017 con prezzi a partire da 60.700 euro. Manca davvero poco

Più di un SUV
Il nuovo modello coniuga un look incisivo in stile SUV con l’abitabilità intelligente della station-wagon. A questo si aggiungono le tante innovazioni in materia di sicurezza e gli interni pluripremiati della Classe E. La trazione integrale 4MATIC di serie e la maggiore altezza libera dal suolo, rendono Mercedes All-Terrain è una vettura idonea per percorrere strade di campagna, perfetta per la famiglia e per il tempo libero.

Propulsori Mercedes All-Terrain
La All-Terrain si presenta al lancio nella versione E 220 d 4MATIC (143 kW/194 CV) con motore diesel a quattro cilindri di nuovo sviluppo. Seguirà una variante con motore diesel a sei cilindri. Entrambi i modelli sono equipaggiati di serie con il nuovo cambio automatico a nove marce 9G-TRONIC.