Welcome Hannah Dalla Nuova Zelanda a Vercelli per studiare tre mesi al Liceo Scientifico.

Welcome Hannah

Una simpatica storia di scambio scolastico e di amore per l’Italia.

Una giovane studentessa neozelandese, Hannah sarà ospite a Vercelli per un trimestre e frequenterà il Liceo Scientifico.

Un’iniziativa che si inserisce nell’ambito del programma di scambio culturale Italia/Nuova Zelanda.

Hannah sarà seguita dalla professoressa Susanna Cova responsabile inbound e outbound del programma Highschool  per l’area Vercelli/Novara dell’Agenzia EuroMaster Studies.

Azienda leader in Italia della formazione all’estero. La ragazza ha 16 anni, arriva da una piccola cittadina vicino ad Auckland, ama la lingua e la cultura italiana. Dunque ha scelto l’Italia grazie ai suoi genitori. Proprio loro, di ritorno da una vacanza, le hanno infatti trasmesso la passione e la curiosità per il nostro paese.

Peraltro, dall’agenzia di scambi scolastici sottolineano: “Un sentito ringraziamento va alla Dirigente Dott.ssa Paoletta Picco, alla Prof Claudia Radini e al corpo docente della sezione 3D S.A. che hanno reso possibile l’inserimento di Hannah nella loro classe per questa formativa esperienza. Grazie a Chiara, Gaia, Giulia,Sofia,Viola,Irene e Agnese per aver accolto Hannah con entusiasmo e per renderle il soggiorno il più possibile pieno di positive esperienze da riportarsi a casa”.