Le opportunità del Centro per l’Impiego

OFFERTA N°51368: Ristorante pizzeria in Vercelli cerca n. 1 aiuto cuoco con esperienza, in grado di effettuare preparazioni di base di cucina, antipasti e secondi. gradita anche infarinatura minima di pasticceria. contratto da definire in sede di colloquio. 
Candidarsi sul sito: www.lavoro.provincia.vercelli.it allegando il curriculum vitae 
Scadenza il 30/06/2017.

OFFERTA N°51376: Cercasi badante in provincia di Pavia (distanza da vercelli: 18 km) per donna di 86 anni con alzaimer. la badante dovrà vivere presso l’abitazione della signora. ampia disponibilità di orario. centro impiego di Vercelli – sportello badanti – Tel. 0161 252775.

OFFERTA N°51337: Primaria società operante nel settore della vendita di gas naturale ed energia elettrica. A partire dalla liberalizzazione del mercato, avvenuta nel 2003, è stata una dei primo operatori privati ad ottenere dal Ministero delle Attività Produttive l’autorizzazione alle vendite sull’intero territorio nazionale. Dal 2016, l’apertura di 50 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ha permesso di ampliare il business e di ricercare figure che possano rappresentare il brand attraverso una attivita` di proposizione e vendita dei nostri servizi. 
Ricerchiamo per l`ufficio di Vercelli n° 1 IMPIEGATA/O COMMERCIALE, la risorsa dovra` possedere una buona capacita` di comunicazione al fine di acquisire nuovi clienti e di fidelizzare quelli gia` esistenti, ottima padronanza dell`uso dei principali strumenti informatici e provenienza dal settore vendite, meglio se B2C.
• Tipologia contratto: tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato
• Retribuzione: commisurata all`esperienza maturata
• Orario di lavoro: full-time 
• Sede di lavoro: Vercelli
PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE: 
Inviare il proprio curriculum vitae info@assitur.eu .La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) e il curriculum dovra` essere corredato di autorizzazione sulla privacy (Aut. Min.1208 – SG del 10/09/2003). 
Scadenza il 28/06/2017

Leggi anche:  Castagnata oratorio, bellissimo a Santhià

OFFERTA N°51349: Cooperativa in Vercelli cerca n. 1 Oss in possesso di attestato, preferibilmente di sesso maschile, per servizio di assistenza domiciliare, disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e sostituzione ferie dalle 8.00 alle 14.00 per 6 giorni su 7.  Se in possesso dei requisiti richiesti, inviare il curriculum vitae alla seguente e-mail:  sad.vercelli@promo-lavoro.it 
Scadenza il 15/06/2017

OFFERTA N°51352: Azienda privata vicinanze Borgosesia ricerca tirocinante per svolgere la mansione di addetto ufficio acquisti. Requisiti: età compresa tra i 20 e i 26 anni, diploma scuola media superiore, conoscenze informatiche di base, patente b ed auto propria. e interessati autocandidarsi sul sito www.lavoro.provincia.vercelli.it allegando curriculum vitae.

OFFERTA N°51356: Società vicinanze Vercelli cerca n. 1 addetta paghe e contributi con esperienza, attività principali a cui sarà adibita la persona: gestione pratiche assunzione, cessazione, trasformazione, elaborazione cedolino paga e relativi adempimenti mensili – annuali, richiesto diploma/laurea – preferibile laurea in scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro o giurisprudenza, previsto contratto a tempo determinato per inserimento ufficio personale della nostra società. In mancanza di questa figura si richiede persona in possesso di laurea in scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro, giurisprudenza o affini per inserimento in tirocinio. 
Candidarsi sul sito: www.lavoro.provincia.vercelli.it allegando il curriculum vitae 
Scadenza il 30/06/2017

OFFERTA N°51360: Azienda metalmeccanica di Borgosesia ricerca addetta assemblaggio materiale termoidraulico. Contratto a chiamata. Requisti: eta` superiore ai 55 anni; patente b ed auto propria. Se interessati autocandidarsi su sito www.lavoro.provincia.vercelli.it allegando curriculum vitae.