Sabato e domenica presso lo showroom Sacar di via Vercelli, 21 a Caresanablot. (Consumo combinato (lx100 km) da 4,4 a 4,6. Emissioni CO2 (g/km) da 101 a 106)

Kia Picanto: il successo si rinnova è lo slogan per il lancio dei nuovi modelli, che si potranno scoprire durante l’open weekend dedicato sabato 8 e domenica 9 aprile nello Showroom Sacar di Caresanablot in Via Vercelli, 21.

Il nuovo modello si distingure per stile innovativo e moderno con il massimo della connettività; spazio per tutti e una capacità di carico da primato; passo lungo e assetto calibrato per una eccellente guidabilità. Tutte caratteristiche che esaltano il piacere di guida e trasformano ogni viaggio in una festa.

Ecco alcuni altri dettagli rilasciati dallo staff di Sacar.

«Arrivata alla sua terza generazione Picanto ripropone il concetto di vettura del segmento A in modo ancora più innovativo e accattivante. Dalla linea della carrozzeria agli interni hi-tech, Picanto si pone ai vertici fra le citycar, aggiungendo grande versatilità e ampio spazio alla personalizzazione.

La gamma motori sarà caratterizzata da tre differenti motorizzazioni a benzina fra le quali figura il modernissimo tre cilindri 1000 T-GDI turbo (disponibile dal prossimo anno), il propulsore più potente e il primo sovralimentato mai applicato alla piccola Kia.

Lo stile della nuova Picanto è il risultato del lavoro congiunto del Centro Stile Kia di Namyang in Corea e di quello europeo con sede a Francoforte, con l’obiettivo di ottenere un look ancora più giovanile e personale. L’idea era quella di accentuare il carattere di questa citycar conferendole uno stile ancora più importante e incisivo. Le versioni base sono equipaggiate con cerchi in acciaio da 14 pollici, ma in alternativa sono disponibili cerchi in lega da 14 e 16 pollici. Per la prima volta nella gamma Picanto sarà disponibile l’allestimento “GT-Line” ispirato a quello che caratterizza i modelli più sportivi della gamma Kia.

I designer Kia hanno voluto creare un ambiente interno moderno e raffinato, di livello superiore, utilizzando nuovi materiali e nuove soluzioni ispirati al mondo premium.

Notevole lo spazio a bordo, accentuato ulteriormente dall’andamento orizzontale che caratterizza il design degli interni. In linea con il trend delle citycar più moderne, la nuova Picanto sarà disponibile esclusivamente in versione a 5 porte. Le dimensioni esterne sono: 1.485 mm di altezza, 3.595 mm di lunghezza e 1.595 mm di larghezza».

Maggiori info: Guido – kiavercelli@gmail.com – 0161 235126

 
Consumo combinato (lx100 km) da 4,4 a 4,6. Emissioni CO2 (g/km) da 101 a 106