Pomeriggio in libreria con l’associazione “PasparTù e le porte dell’immaginazione”.

Pomeriggio in libreria il primo appuntamento

Dopo la pausa natalizia, alla Libreria S. Andrea, riprende “Pomeriggio in Libreria”, il ciclo di laboratori dedicato ai più piccoli a cura dell’associazione culturale “PasparTù e le porte dell’immaginazione”. Gli appuntamenti sono dedicati ai bambini per un momento di compagnia e creatività. Sabato 27 gennaio, alle 16, si terrà il primo appuntamento dal titolo: “C’è mostro e mostro”, dedicato al grande artista Enrico Baj.

Il programma

«Durante il laboratorio – spiegano gli organizzatori – i bambini avranno modo di scoprire il pittore milanese e di dare libero sfogo alla propria creatività, cimentandosi nella produzione di un libro davvero speciale, fatto di stoffe, bottoni, passamanerie, carte, cartoncini e… tanta fantasia! Un libro a patella nel quale raffigurare le proprie paure ed i corrispettivi “scacciapaura” in perfetto “stile” Baj». Al termine, bambini e genitori potranno gustare una merenda.

Gli altri appuntamenti e le prenotazioni

L’età consigliata è dai quattro anni in su. Il ciclo di incontri alla libreria Sant’Andrea, in piazza Guala Bicheri 1, prevede altri tre appuntamenti. Il 17 febbraio alle 16 “Al di là della pagina”. Il 17 marzo alle 16 “Con la testa tra le nuvole”. Il 7 aprile alle 16 “I colori della geometria”. Per info e per la prenotazione che è obbligatoria si possono contattare i numeri 338.37.85.826 o 377.95.20.436 o l’indirizzo e-mail info@paspartulab.it.