Sono stati “nominati” per la “migliore canzone rock” per la manifestazione che si svolgerà nel prossimo anno negli States.

Soddisfazione per la band in parte vercellese «iLLacrimo» che è in nomination per i prestigiosi Grammy Award con il gruppo di cui è una delle colonne gli iLLacrimo. Sull’argomento la band è in silenzio stampa, ma ha affidato alla pagina Facebook questo commento: “Un Grammy Award nell’industria della musica è un grandissimo onore.
Gli iLLacrimo sono Nominati dalla Musik and Film Records il prossimo anno negli Stati Uniti per la categoria: ” Miglior canzone Rock” con il brano “With One’s Own Eyes”.
Stiamo piangendo dall’emozione, non abbiamo parole che possano esprimere ciò che sentiamo, incredibile… Grazie a TUTTI!”.

Gli iLLacrimo nascono un’idea della cantante vercellese Federica Sara Falletta e del suo chitarrista Davide-Kristof Acs (figlio del Maestro e direttore d’orchestra Janos Acs). Fanno parte degli iLLacrimo anche Giovanni Lima_ Dario Vanoli_ Alessandro Napolitano_ Raffaele Lamorte_ Daniele Coscarelli_ Dario Fiume e spesso vari altri musicisti ospiti.