Lunedì 25 aprile si potranno visitare le collezioni e la mostra di Gianinetti, il 1° maggio si replica.

Il Museo Borgogna non fa il ponte del 25 aprile! Infatti in occasione della festività di lunedì 25 aprile, come pure sarà per il primo maggio, il Museo Borgogna sarà aperto dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Sarà possibile visitare la mostra “Soft machine”, con le rilievografie bianche di Roberto Gianinetti, promossa in collaborazione con l’Ufficio Beni Culturali dell’ Arcidiocesi di Vercelli e con l Lions Club cittadino. Nella Chiesa della confraternita di San Vittore prosegue il percorso espositivo con la seconda mostra dell’incisore vercellese, “Annunciazioni”, ispirata alla grande pala cinquecentesca di Bernardino Lanino esposta in museo.
Lo staff del museo ricorda che il catalogo delle Mostre è in vendita per la raccolta fondi destinata, dal Lions Club, all’acquisto e all’addestramento di un cane guida per l’Unione Ciechi di Vercelli. 

Il museo è chiuso però oggi, sabato 23 aprile.

Leggi anche:  Balletto stellare giovedì 7 dicembre al Civico

intero: 10,00 euro; ridotto gruppi, convenzionati, insegnanti: 8,00 euro; bambini, studenti e possessori carta giovani (15-28 anni): 5,00 euro; Abbonati Musei Piemonte e Junior Card: ingresso libero con passaggio tessera valida (per visite guidate ed eventi speciali aggiunta di 5 euro per gli adulti e 3 euro per la Junior Card.

Info: 0161.211338 oppure www.museoborgogna.it