La Traviata di Giuseppe Verdi si fa vercellese.

La Traviata primo appuntamento con la lirica

“La Traviata” andrà in scena domenica 12 novembre alle 17. È il primo appuntamento della ministagione di tre spettacoli di lirica.

Importante partecipazione vercellese

L’allestimento è curato dall’associazione «Ritorno all’opera». Collaborano importanti realtà nostrane: in primis la Scuola musicale F. A. Vallotti. I docenti sono Liliana Mijatovic (violino), Valentina Canone (clarinetto), Paolo Turino (clarinetto), Ivan Rondano (flauto) con la sua allieva Anita Giocondo (flauto). La Vallotti ha anche scelto, dopo una serie di audizioni, la soprano Moonkin Kim che sarà Annetta.

Presente anche il Coro Viotti di Vercelli, che farà formazione con la Corale Sant’Abbondio di Buronzo. Ci sarà inoltre l’Accademia di Danza «Città di Vercelli» che curerà le scene di ballo.

Il cast

Scilla Cristiano sarà Violetta. Massimiliano Pisapia interpreterà Alfredo. Mauro Buda impersonerà Giorgio. 

Prevendite in corso presso Dosio Music tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30 (esclusi lunedì mattina e domenica), oppure alla biglietteria del Civico (mercoledì e sabato dalle 17 alle 19 ed un’ora prima dello spettacolo, Oppure via web al sito www.happyticket.it.