Fattoria in città 2018: prime anticipazioni. Apertura il 29 maggio, ci sarà anche un ricco programma musicale.

Fattoria in città 2018: prime anticipazioni

Il 29 maggio si apriranno i cancelli dell’evento più atteso dell’anno. La manifestazione ideata dall’Ascom di Vercelli ha ormai varcato i confini provinciali e regionali. Infatti ospita aziende, attrazioni e animazioni da tutta Italia.

Saranno sei giorni ricchi di appuntamenti: i laboratori al Chiostro di Sant’Andrea.

Ci saranno i rapaci, le mucche, le galline, le tartarughe, i vitellini e gli asinelli. L’enogastronomia, la musica, la danza, il luna park. Per tutti le età e per tutti i gusti.

Vetrina del Volontariato e laboratori

Volontariato, associazioni, didattica e buon cibo accompagneranno la kermesse primaverile. Il tutto si svolgerà nella splendida cornice della Basilica di Sant’Andrea.
Mentre l’area musica sarà allestita al parco Kennedy ospiterà anche quest’anno artisti di livello.

Vamos a la playa…

Sabato 2 giugno, in collaborazione con Radio Number One la mitica musica degli anni ‘70/’80 con Righeira, Fiordaliso, Ivan Cattaneo e Alan Sorrenti, uno showcase da non perdere! A breve Ascom renderà noto il palinsesto delle sei serate.
L’organizzazione, intanto ringrazia: “Si ringraziano tutti gli sponsor pubblici e privati, grazie al sostegno dei quali Vercelli ospita da 14 anni una manifestazione che conta oltre 30 mila presenze”.