Castello di Moncrivello aperto al pubblico adesso anche la domenica pomeriggio. Questa iniziativa per far conoscere la struttura vercellese.

Castello di Moncrivello

Da domenica 15 aprile 2018 il Castello di Moncrivello sarà aperto nei pomeriggi della prima e terza domenica del mese. Dalle 14.30 alle 18 si potrà visitare la millenaria struttura, riconosciuta Monumento nazionale già all’inizio del secolo scorso.

La scelta

L’apertura pomeridiana è la risposta alle richieste dei numerosi turisti e visitatori attratti dalla bellezza e dall’unicità del Castello, sia dal punto di vista storico-architettonico che da quello paesaggistico. Si viene così a creare un’ulteriore possibilità di fruizione che va ad aggiungersi a quelle già attivate – visite su prenotazione, bed & breakfast, location per riunioni, congressi e cerimonie – oltre ad eventi e manifestazioni attualmente in fase di organizzazione, volti a far conoscere ed apprezzare il Castello e il territorio.

Tanti eventi

Il calendario delle iniziative e i singoli programmi si potranno leggere sul sito del Castello. Per le visite domenicali e festive è gradita la prenotazione, obbligatoria negli altri giorni, allo 0161/401175.