Concerto Mozart per i defunti a Buronzo

Andrà in scena questa sera nella chiesa

Concerto Mozart per i defunti a Buronzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Concerto Mozart dedicato ai defunti andrà in scena questa sera a Buronzo.

Concerto Mozart con "Dies irae"

Sarà la musica di Mozart la protagonista del concerto di questa sera, alle 21, nella chiesa parrocchiale di Buronzo. Si esibiranno il soprano Ilaria Pugno, il mezzo soprano Elisa Ferrari, il tenore Alejandro Escobar, il basso Roberto Brustia con la corale di Sant'Abbondio di Buronzo diretta dal maestro Lorenzo Battagion, con la partecipazione della corale di Calice diretta dal maestro Anselmo Quartagno e con l’orchestra da camera della cappella musicale del Sacro Monte «Calvario»

L'organizzazione

L'evento è stato organizzato per commemorare i defunti del paese. Hanno collaborato il comune di Buronzo con il sindaco Emiliano Giordano, il vicesindaco Davide Deriu e l’amministrazione comunale. Si sono attivati anche la parrocchia con il parroco don Paolo Perrone, le associazioni benefiche del paese, il comitato Buronzese Feste e Cultura, commercianti, liberi professionisti e privati.

Ingresso libero

L’ingresso alla serata sarà libero per tutti coloro che vorranno prenderne parte. Un grande ringraziamento è rivolto a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di un così grande ed importante evento.

Seguici sui nostri canali