VERCELLI: Un 28enne con coltello e droga

Fermato alla stazione ferroviaria dalla Polfer

VERCELLI: Un 28enne con coltello e droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Fermato alla stazione ferroviaria dalla Polfer

Abbiamo appena postato la notizia del pusher che dalla Polfer arriva il report di un fermo, sempre legato al mondo dello spaccio, effettuato nella nella serata di sabato 26 agosto presso la stazione di Vercelli. Gli agenti del Posto Polfer di Vercelli, notavano un giovane all’interno della sala di attesa, che, alla loro vista cercava di guadagnare velocemente il sottopasso per poi raggiungere i binari e far perdere le proprie tracce.

Prontamente raggiunto, lo stesso, un ventottenne pluripregiudicato italiano residente nel vercellese, ha cominciato a manifestare un sospetto nervosismo, per il quale gli Operatori hanno deciso di accompagnarlo presso gli Uffici Polfer, per ulteriori accertamenti.
Sottoposto a controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico dotato di frangivetro nella parte posteriore, una lama tipo taglierino occultata nel manico, ed una lama in acciaio di 6 cm. All’uomo sono stati inoltre rinvenuti 3 involucri di plastica contenenti sostanza risultata poi essere Hashish. La ricerca di stupefacenti è stata estesa all’abitazione dello stesso con esito positivo, in quanto gli Agenti del Posto Polfer di Vercelli hanno rinvenuto, occultati in un pacchetto di sigarette altri 6 involucri di analoga sostanza, che con quella al seguito, è stata posta sotto sequestro per un totale di oltre 10 grammi.
Anche il coltello è stato sottoposto a sequestro e l’uomo denunciato all’Autorità Giudiziaria sia per porto abusivo di armi che per detenzione di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali