Uomo sotto al treno sulla Torino Milano

Limitata la circolazione dei treni

Uomo sotto al treno sulla Torino Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Uomo sotto al treno nel territorio di Casalino

Uomo sotto al treno

Nota: Il presente articolo inizialmente presentava nel titolo l'ipotesi di suicidio. Circostanza che sul momento dei fatti sembrava corretta ma poi è stata smentita dalle indagini. Si è trattato solo di un incidente. L'articolo con le risultanza emerse dall'indagine.

Una persona investita da un treno nel territorio del Comune  di Casalino, vicino a Novara. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Novara. La circolazione dei convogli è stata bloccata a Novara per quanto riguarda la linea Torino – Milano.

Altre informazioni

Dal sito di Trenitalia che monitora le condizioni di viaggio: "Dalle 13.55 la circolazione ferroviaria sulla linea convenzionale Torino – Milano è rallentata per l’investimento di una persona fra Vercelli e Novara. Ritardi fino a 60 minuti per i treni in viaggio. Sul posto l’Autorità giudiziaria per i rilievi di rito".

Ora si viaggia sulla linea

I treni sono ripresi a circolare da Novara intorno alle ore 16. Naturalmente tutti i convogli portano ora pesanti ritardi.

Commenti
anna

Sono una pendolare della linea Torino-Milano e segnalo il fatto che ieri pomeriggio i treni che percorrono la via "tradizionale" sono rimasti bloccati ben oltre le ore 16; il primo treno utile è partito alle ore 17 circa e il successivo alle ore 18.40. Segnalo inoltre che avevo necessità di arrivare a casa presto ed ero in stazione dalle 15 circa e non mi è stato concesso di prendere un "FRECCIA" pagando solo la differenza avendo un abbonamento annuale. Credo che il gestore quando si verifica un evento del genere debba dare la possibilità di usufruire del primo treno utile disponibile sulla tratta senza distinguo di categoria.

Seguici sui nostri canali