Strade ghiacciate polemiche a Trino

Situazione critica soprattutto dinanzi alle scuole

Strade ghiacciate polemiche a Trino
Pubblicato:

Strade ghiacciate polemiche a Trino

Le strade ghiacciate scatenano polemiche a Trino.

La leggera nevicata che ieri ha imbiancato il nostro territorio, ha lasciato in eredità polemiche sulla pulizia delle strade. Particolarmente accese quelle che riguardano il centro abitato di Trino. Questa mattina, secondo molti cittadini che hanno postato sui social le loro impressioni, la situazione delle vie e dei marciapiedi era critica a causa del ghiaccio. Sono stati tanti quelli che hanno puntato il dito verso l'Amministrazione Comunale.

Nemmeno un filo di sale davanti alle scuole.

"Davanti alle scuole la situazione è indecente", ha scritto qualcuno, lamentando il fatto che nel piazzale antistante l'ingresso degli istituti nessuno avrebbe provveduto a spargere sale, ben sapendo che nella notte le temperature sarebbero precipitate. Altri hanno fatto notare che, invece, il sale è stato gettato in molte vie del paese ma non in zone che, invece, sarebbero state da monitorare più attentamente.

Nel capoluogo pochi disagi.

A Vercelli, invece, si registrano pochi disagi, anche perché ieri la neve caduta è stata davvero poca. Nella notte le temperature sono state decisamente rigide ma al momento non si hanno notizie di lamentele e, soprattutto, di incidenti. La giornata di sole e di bel tempo dovrebbe far tornare alla normalità la situazione.

Seguici sui nostri canali